[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Davide Cerri davide@linux.it
Mar 28 Feb 2006 11:34:34 CET

Il 28/02/2006 11.22, Marco Bertorello ha scritto:
> Sicuro che non sia per far su associati?

Se pensi a priori che ci sia malafede è difficile discutere...

> Anche a me è stato proposto di associarmi ad ILS, ma mi rifiuto di
> associarmi solo per avere voce in capitolo su argomenti relativi a cose
> per cui già senza associarmi, mi sbatto.

Non ti associ a ILS per avere "voce in capitolo". Ti associ a ILS se ne
condividi gli scopi e vuoi aiutare l'associazione a perseguirli.

Ciao
Davide