[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mar 28 Feb 2006 11:51:55 CET

Il giorno Tue, Feb 28, 2006 at 10:45:05AM +0100 Davide Cerri ha scritto:
> Come ti ho già detto, ILS non è un LUG.
>
> Ma parliamo della LUG Conference: voi chiedete pareri in mailing list,
> ma alla fine, giustamente, sentiti questi pareri decidete voi. Non ci
> trovo nulla di scandaloso.

La LUG Conference è un discorso diverso:

1 - E' un evento ORGANIZZATO IN TOTO dal LUGRoma. Noi non stiliamo linee
    guida e poi chiediamo agli altri di organizzarlo. Non credo che
    nessuno abbia mai rotto le palle al Pluto per i suoi Pluto Meeting.

2 - Il LUGRoma prende decisioni su aspetti meramente organizzativi e, in
    più occasioni, anche a persone che fanno parte di ILS, è stato detto
    che la manifestazione è e rimane un'evento DEI LUG.

3 - Il LUGRoma non pretende che gli venga riconosciuta la paternità che,
    fra le altre cose, mi sembra non abbia. Se l'anno prossimo si vorrà
    rifare e qualcuno vuole assumersi l'onere organizzativo, ne saremmo
    ben felici e vi parteciperemo come un qualsiasi altro LUG.

--
Cristiano Paris