[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Davide Cerri davide@linux.it
Mar 28 Feb 2006 11:40:02 CET

Il 28/02/2006 11.51, Cristiano Paris ha scritto:
> La LUG Conference è un discorso diverso:

Mah, mica tanto...

> 1 - E' un evento ORGANIZZATO IN TOTO dal LUGRoma. Noi non stiliamo linee
>     guida e poi chiediamo agli altri di organizzarlo. Non credo che
>     nessuno abbia mai rotto le palle al Pluto per i suoi Pluto Meeting.
>
> 2 - Il LUGRoma prende decisioni su aspetti meramente organizzativi e, in
>     più occasioni, anche a persone che fanno parte di ILS, è stato detto
>     che la manifestazione è e rimane un'evento DEI LUG.

O è un evento del Lugroma o è un evento dei LUG. Non si tratta solo di
aspetti abbastanza "neutri" (ad esempio, il locale dove tenere
l'incontro) ma anche di aspetti di sostanza, come il programma, gli
interventi (sia *che tipo* di interventi, che se vuoi sono linee guida,
sia, viste le proposte, *quali* interventi)... Voi chiedete l'opinione
di tutti (perché non è un evento del Lugroma, e perderebbe totalmente di
senso se lo fosse), ne tenete (immagino) conto, ma alla fine qualcuno
deve prendere delle decisioni, e questo lo fate voi. Il che, sia chiaro,
è corretto.

Ciao
Davide