[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mar 28 Feb 2006 12:00:02 CET

Il giorno Tue, Feb 28, 2006 at 11:04:44AM +0100 Marco d'Itri ha scritto:

> Che in effetti è quello che succede. Avanti il prossimo.

Non direi.

Quando ho chiesto di entrare nel comitato organizzativo ed ho
chiesto che mi fosse riconosciuta la mia provenienza dal LUGRoma mi è
stato rispotto picche.

No, si volevano solo braccia per lavorare (il comitato aveva compiti
logistici) ma non si voleva riconoscere la provenienza da uno specifico
LUG.

L'unico motivo che trovo per questo tipo di atteggiamento è che ILS ha
la volontà di ribadire che il LinuxDay è una propria creatura.

Alcuni pensano che vada bene, alcuni pensano che sia sbagliato. Io sono
fra questi ultimi.

--
Cristiano Paris