[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 28 Feb 2006 11:35:19 CET

On Feb 28, Cristiano Paris <c.paris@email.it> wrote:

> Quando ho chiesto di entrare nel comitato organizzativo ed ho
> chiesto che mi fosse riconosciuta la mia provenienza dal LUGRoma mi è
> stato rispotto picche.
Perché non è il CO a decidere come funziona il linux day, ma la comunità
che si esprime tramite questa mailing list. Se dopo un anno ancora non
riesci a capire la differenza non so che farci, magari fattela spiegare
a Roma dal presidente.

> No, si volevano solo braccia per lavorare (il comitato aveva compiti
> logistici) ma non si voleva riconoscere la provenienza da uno specifico
> LUG.
Ovvio, visto che non ha scopi di rappresentanza.

--
ciao,
Marco