[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mar 28 Feb 2006 11:49:20 CET

On Tue, 2006-02-28 at 11:38 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Quindi per cortesia, evita di *insinuare*. Se ci sono degli errori (e ci
> sono), si portano all'evidenza, e si cercano di risolvere. E si va
> avanti. Chi e` interessato a *lavorare* fa cosi.

dico sempre ai miei clienti quando si verifica un problema in cui sono
coinvolti piu' fornitori (tra magari anche io): "non sono qui per
cercare responsabilita', ma per risolvere problemi. andiamo avanti per
cortesia?"

un mayhem ed i troppi moduli necessari ...
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057