[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 12:24:34 CET

Davide Cerri wrote:

> Mah, mica tanto...

> O è un evento del Lugroma o è un evento dei LUG. Non si tratta solo di
> aspetti abbastanza "neutri"

  è un evento organizzato (quest'anno) dal lugroma ma è un evento
indirizzato a tutti i LUG, non cercare di girare la frittata con
dettagli inutili.

  Lo organizzano loro e loro decidono come organizzarlo e dove farlo
QUEST'ANNO. Ma sono loro che lo organizzano e non vengono a dirci come
dobbiano organizzarlo a nome loro, anzi ci invitano. Non stanno
imponendo ai LUG dei limiti E oneri organizzativi.

  Loro dicono che non sono in grado di gestire più di 2 partecipanti per
ogni singolo LUG... è UN LORO limite... se non mi sta bene posso
affittare il colosseo e offrirglielo in cambio dell'innalzamento del
numero 2 a 10... ad esempio.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net