[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 13:08:57 CET

On Tue, 28 Feb 2006 11:55:35 +0100
Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com> wrote:

> Ma porco cane, possibile che parlando della LUGConf l'unica cosa che
> sembra interessare sia il controllo del LD?

No, non è assolutamente l'unica cosa. Concorderai comunque che *il
linuxday* (e non il controllo di esso) è una cosa importante

> Se volete tutti parlare solo di questo ditelo, che vi mando affanculo
> da 1000 km di distanza e mi risparmio la trasferta.
>
> Sono davvero esterrefatto nel vedere che questa comunita' e' cosi'
> limitata e provinciale da volersi riunire a roma per "abbattere" il
> potere di ILS sul linux day.
>
> Svegliatevi, cazzo, c'e' ben altro da fare!

Proponi, proponi... alla lugconf, prometto, ascolterò tutti i tuoi
interventi :)

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it