[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 12:40:31 CET

Joe Oblivian wrote:

> Ma porco cane, possibile che parlando della LUGConf l'unica cosa che
> sembra interessare sia il controllo del LD?
>
> Se volete tutti parlare solo di questo ditelo, che vi mando affanculo da
> 1000 km di distanza e mi risparmio la trasferta.

  Non sarà così

> Sono davvero esterrefatto nel vedere che questa comunita' e' cosi'
> limitata e provinciale da volersi riunire a roma per "abbattere" il
> potere di ILS sul linux day.

  No, anzi suppongo che questo è il concetto che ILS voglia far passare
della LUGconference... semplicemente perchè sanno benissimo che chiunque
con un minimo di collaborazione possono fare meglio di loro.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net