[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Davide Cerri davide@linux.it
Mar 28 Feb 2006 13:17:34 CET

Il 28/02/2006 12.26, Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> infatti č una responsabilitā che in qualche modo ci tocca prendere.
> inevitabilemente.
> ci rendiamo conto che non č facile , e che ci potrebbero essere degli
> errori da parte nostra (anzi ce ne sono giā stati).
> sono piccoli rischi che bisogna correre.

Ripeto: tutto questo č normale č corretto, mi sta benissimo.
Purtroppo c'č qualcuno che ce l'ha a morte con ILS e quindi, qualunque
cosa faccia o dica ILS, strilla e getta fango (attivitā alla quale non
ho tempo e voglia di partecipare).

Ciao
Davide