[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 28 Feb 2006 12:46:04 CET

Scusa Cristiano,

Cristiano Paris disse:
> Fatto salvo che il LUGRoma non chiederà mai il riconoscimento della
> paternità dell'evento, che spetta di diritto a tutti i LUG.

rimarcare la questione della paternità nel caso della LUG Conference per
evidentemente mettere in risalto come la paternità del Linux Day
appartenga *di fatto e di diritto* ad ILS, quasi :-) come per indicare che
voi siete i "buoni" e ILS i "cattivi", mi sembra quantomento una scelta
assai poco furba e decisamente semplicistica.

Se non altro perché eventi quali LUG Conference o Linux Day sono molto
diversi, per genesi, per realizzazione e per obiettivi.

Poi a me mica darebbe fastidio se la LUG Conference venisse organizzata
costantemente dal LUG Roma e non avrei il minimo problema ad attriburne i
meriti e la parternità qualora si rivelasse un evento gradevole ed
effettivamente di discussione, anzi!
Mi sembrerebbe un giusto riconoscimento all'attività ed all'impegno dei
promotori.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)