[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Mar 28 Feb 2006 13:20:07 CET

Ciao,
 Tue, Feb 28, 2006 at 12:38:12PM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Si fanno dei discorsi ma mai uno straccio di votazione

che nemmeno alla lug conference si faranno, se non altro per il semplice
motivo che manca la rappresentanza di qualche lug (oltre a non essere in
scaletta...)

>  Intanto la LUG conferenze non ha lo scopo di costituire una burocrazia
> o un'altra burocrazie per avere degli altri capetti e altre liti per
> essere capetti.

intanto non ha nemmeno lo scopo di decidere alcunche' sul linux day, quindi
tutto questo thread e' pressoche' inutile se focalizzato alla conferenza.

>  Mi aspetto che dalla lug conference si vada a creare una struttura di
> coordinamento di cui si sente la mancanza e che ILS non ha saputo essere
> in cui le attivitā, tutte le attivitā dei lug, cerchino di essere
> coordinate. Che potrebbe anche essere una semplice lista in cui sono
> iscritti due rappresentanti/portavoce di qualsiasi LUG [1].

le due frasi (quella sopra e quella sotto) si contraddicono...creare una
struttura di coordinamento E' burocratizzare, significa dare potere ad
alcune persone di decidere perche' se si vuole lasciare libera decisione a
tutti i lug a cosa serve una struttura di coordinamento ? :)
Comunque hai iniziato bene la frase "mi aspetto..."...e se non fosse come ti
aspetti cosa fai (non te nel particolare, e' una domanda rivolta in senso
generale) ? Si fa un'altra conferenza ? E' impossibile mettere d'accordo
tutti.

--

Bye Enrico

   Innanzi che l'uncin vostro mi pigli,