[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 28 Feb 2006 13:53:38 CET

Alle 09:55, martedì 28 febbraio 2006, Marco Bertorello ha scritto:
> L'ho già comunicato in qualche mail (moooolto) precedente, ma il nostro
> lug ha organizzato diverse edizioni di un evento primaverile / estivo,
> che ci piacerebbe proporre ed organizzare a livello nazionale (con
> molta più flessibilità del LD).

anche il riminilug ha pensato ad eventi estivi (noi ovviamente in estate
abbiamo molta più "affluenza esterna"), tipo un installation party al mare,
partecipazione ad eventi organizzati da altri, ...

però se ci fosse qualcosa da fare a livello nazionale, non mi (e penso non CI)
dispiacerebbe.

bye
d.
--