[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 14:29:47 CET

Daniele Palumbo wrote:

> anche il riminilug ha pensato ad eventi estivi (noi ovviamente in estate
> abbiamo molta più "affluenza esterna"), tipo un installation party al mare,
> partecipazione ad eventi organizzati da altri, ...
>
> però se ci fosse qualcosa da fare a livello nazionale, non mi (e penso non CI)
> dispiacerebbe.

  Un hacking camp al mare?

  Forse un'idea su come spedire le nostre ragazze/moglie a fare qualcosa
di interessante (abbronzarsi) per loro e continuare a fare qualcosa di
interessante per noi (hacking) senza per questo dover affrontare una
separazione prematura!
  ROTFL.

  Scherzi a parte a Rimini c'è davvero troppo confusione, forse in bassa
stagione potrebbe essere un'idea per usufruire di agevolazioni
interessanti. Certo che non è lo scopo dei LUG di diventare agenzie di
viaggi ma nonostante questo non guasta l'idea di una settimana di
workshop a Rimini con annesso il tempo per un bagno e una disco.

  Ora che mi ci fai pensare ho un contatto in versiglia per ottenere a
costi davvero bassissimi una sistemazione in una grande struttura che
potrebbe (alta stagione esclusa) prestarsi anche per manifestazioni
oppure conferenze... sia per i partecipanti (tecnicismi e attivismo) sia
per i locali che in bassa stagione non hanno che da annoiarsi.

  Su questa cosa, chiunque sia davvero interessato: settimana linux in
versiglia mi contatti in PVT che vediamo poi di parlarne a roma oppure
successivamente.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net