[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 28 Feb 2006 14:11:07 CET

Ciao,

Roberto A. Foglietta disse:
>   Un conto è fare i promotori un conto è organizzare un evento.
>   La vostra promozione del LD non è paragonabile all'organizazzione
> anche dei singoli eventi più grossi... il fatto che vi sembri cotanta
> cosa dipende dal fatto che evidentemente non avete la dimensione del
> duro lavoro di quelli che organizzano i gruppi sul territorio.

oh, che cavolo, tu quindi mi stai dicendo che non mi sono accorto del duro
lavoro che ho fatto per organizzare sul territorio il Linux Day insieme
alla mia associazione? dici cioè che la mia mano destra non sa cosa fa la
sinistra? :-D

RAF, svegliati - o, per meglio dire, smettila di vendere fumo che poi
magari qualcuno ci casca nel tuo imbroglio -: chi fa parte di ILS è in
buona parte anche parte (e spesso esponente di "peso") all'interno di LUG
locali :-) e che magari fanno anche attività più serie del tuo spalare
merda su ILS :-)

Chi è fuori da ILS e ne pretende la democratizzazione o ne vorrebbe
sottolineare l'assenza di partecipazione dei LUG è evidentemente un
ingenuo, un mal informato od un ipocrita fenomenale.

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)