[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 13:49:15 CET

Manuele Rampazzo wrote:
> Scusa Cristiano,
>
> Cristiano Paris disse:

  [cut]

> Mi sembrerebbe un giusto riconoscimento all'attività ed all'impegno dei
> promotori.

  Un conto è fare i promotori un conto è organizzare un evento.
  La vostra promozione del LD non è paragonabile all'organizazzione
anche dei singoli eventi più grossi... il fatto che vi sembri cotanta
cosa dipende dal fatto che evidentemente non avete la dimensione del
duro lavoro di quelli che organizzano i gruppi sul territorio.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net