[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 14:11:53 CET

On Tue, 28 Feb 2006 13:15:13 +0100
Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com> wrote:

[...]
> Dal nord italia roma e' raggiungibile piu' o meno in 6-7 ore. Dal sud
> della penisola, a seconda di dove finisci, ci vuole una notte intera,
> e un discreto gruzzoletto a meno che tu non sia *giovane* e non ti
> accolli di viaggiare in una sorta di carro bestiame. E comunque anche

fra due anni la organizzate in sicilia, ok?

> in quel caso sono 100 e passa euro di viaggio (piu' l'alloggio, piu'
> il vitto) che - ti garantisco - a molta gente al Sud, dove girano
> meno soldi, non sembrano una cifra irrilevante.

Questi sono discorsi che sento quotidianamente e ti posso garantire che
anchi i LUG "nordici" sono in bolletta.

Anche per noi è un discreto impegno economico spostarci. Se non ce lo
potessimo permettere, credo che manderemmo una persona sola invece di
due e vedremmo di farci sponsorizzare. Ma sicuramente non ne faremmo
una scusa per giustificare la nostra assenza.

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it