[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 14:16:09 CET

Joe Oblivian wrote:

> [...]
> un discreto gruzzoletto a meno che tu non sia *giovane* e non ti accolli
> di viaggiare in una sorta di carro bestiame. E comunque anche in quel
> caso sono 100 e passa euro di viaggio (piu' l'alloggio, piu' il vitto)
> che - ti garantisco - a molta gente al Sud, dove girano meno soldi, non
> sembrano una cifra irrilevante.
>
 > Quindi prima di sputare sentenze sull'impegno degli altri per il SL
 > faresti meglio a passarti una mano nel tuo ben fornito portafoglio e a
 > proporre di fare un fondo comune per finanziare il viaggio di chi non

  Purtroppo temo sia tardi per quest'anno... ma non si può mai dire.

  Trova degli sponsor per la lugconf e vedrai che il mio impegno sarà in
un'unica direzione: quello di pagare una parte di spese a quelli che
davvero spendono un sacco di soldi per venire. Non si spenderanno i
soldi dei tuoi sponsor per farci intervistare dai giornali o regalare ai
passanti magliette e o cartelline.

 > Senno' chiudi la ciabatta una buona volta!

  Invece riguardo alla pappa pronta, caro mio sei tu o che ti dai una
mossa oppure stai zitto... io se ho soldi per permettermi di viaggiare
non è perchè me li ha dati papà.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net