[LUG] Votazioni

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 28 Feb 2006 14:15:52 CET

Alle 13:18, martedì 28 febbraio 2006, Joe Oblivian ha scritto:
> Allora, per tagliare il glande al RAF...
>
> Io propongo di stabilire un sistema di votazione a partire dalle
> discussioni di questa lista.

<snip>

> Joe
> P.S. La risposta è sì, sto scherzando. Ma sto anche cercando di
> dimostrare che e' improponibile votare in una mailing list cosi'
> variegata.

certo però che scegliere dopo la LugConf, come proposto inizialmente, per
lasciare solo due possibili ""cose" da votare" rimane la soluzione migliore,
IMHO.

anzi, aggiungerei: si potrebbero lasciare solo due cose da votare, per ogni
tipologia.
ad esempio (ed è un ESEMPIO): "21 o 28 ottobre?" è una domanda.
"linuxday o linuxweek" è un altra.

ogni lug potrà votare.
ogni associazione esterna, se riconosciuta (nel senso: è una assoc. vera, non
fittizia), imho, potrà votare.

e no, il voto non sarà pesato, imho :)

ovviamente è una proposta, io non capisco da una ml chi ha votato cosa.
da una pagina html con scritto: nome lug -> cosa mi piace, capisco molto di
più.

anzi, aggiungo una postilla: e se ogni lug si impegnasse a mandare una sua
proposta dettagliata in lista prima della lugconf?
così chiunque si sentirebbe finalmente coinvolto...

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454