[LUG] Votazioni

Emilio Anzon pan@linux.it
Mar 28 Feb 2006 15:30:02 CET

On Tue, Feb 28, 2006 at 02:15:52PM +0100, Daniele Palumbo wrote:

> <snip>

> certo però che scegliere dopo la LugConf, come proposto inizialmente, per
> lasciare solo due possibili ""cose" da votare" rimane la soluzione migliore,
> IMHO.

YNHBVSO

> anzi, aggiungerei: si potrebbero lasciare solo due cose da votare, per ogni
> tipologia.
> ad esempio (ed è un ESEMPIO): "21 o 28 ottobre?" è una domanda.
> "linuxday o linuxweek" è un altra.

bionda o mora
rapata o pelosa

> ogni lug potrà votare.
W zapata... ehm no... W la democrazia

> ogni associazione esterna, se riconosciuta (nel senso: è una assoc. vera, non
> fittizia), imho, potrà votare.

abbasso i comunisti dissidenti...ehm no.. abbasso gli anarchici non
riconosciuti

> e no, il voto non sarà pesato, imho :)

antineutrini ?!

> ovviamente è una proposta, io non capisco da una ml chi ha votato cosa.
e perché ti ostini ad usarla ?

> da una pagina html con scritto: nome lug -> cosa mi piace, capisco molto di
> più.

PaLUG -> la fica

(spero di non essere smentito dagli altri _membri_)

> anzi, aggiungo una postilla: e se ogni lug si impegnasse a mandare una sua
> proposta dettagliata in lista prima della lugconf?
ma che sta diventanto sta lugconf ?! Yalta ?!

> così chiunque si sentirebbe finalmente coinvolto...

io mi sentirei più coinvolto se il lugroma assicurasse la partecipazione
di almeno una gnocca per LUG

\Emilio