[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 14:46:59 CET

On Tue, 28 Feb 2006 13:53:38 +0100
Daniele Palumbo <daniele@retaggio.net> wrote:

> anche il riminilug ha pensato ad eventi estivi (noi ovviamente in
> estate abbiamo molta più "affluenza esterna"), tipo un installation
> party al mare, partecipazione ad eventi organizzati da altri, ...
>
> però se ci fosse qualcosa da fare a livello nazionale, non mi (e
> penso non CI) dispiacerebbe.

Pensa che ho proprio pensato a voi (riminilug) come esempio... in
città, si fa il linux in piazza, al mare si fa il linux in spiaggia! :-D

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it