[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 15:00:53 CET

mayhem wrote:

> noi (lugvr) si stava pensando a qualcosa di analogo sul lago di garda...
>
> un mayhem che adora l'idea di un hacking camp:)

  Trovare degli sponsor (leggasi grandi agenzie di viaggio) disposte a
spesare la conferenza al prezzo di poter ottenere una lista di candidati
da assumenre per la gestione dei loro sistemi informatici... ti suona
cosė brutto?
  ;-)

  Costa Crocere usa MySQL, mi risulta....

...P.S.: il dbadmin (ragazza bionda 1.65, laureata in matematica a
Genova) di Costa Crocera, o suo collega, se mi legge sappia che sto
ancora pensando a lei dopo quasi tre anni dalla singola volta che ci
siamo incontrati...
  :-D

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name