[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mar 28 Feb 2006 15:58:40 CET

On Tue, 2006-02-28 at 13:13 +0100, Marco Bertorello wrote:

> Mayhem, il punto non è la discussione, è la decisione...
>
> si può discutere (più o meno) liberamente di tutto quello che
> vogliamo, ma alla fine chi prende le decisioni?
>
> Perchè in ILS non vi decidete una buona volta a indirre una votazione
> che non sia chiusa a voi 4 o 5?

Vi decidete? voi 4 o 5?
io sono socio di ils, perche' credo in questa associazione e le voglio
dare il mio supporto fino a che opera nel modo corretto, come credo stia
facendo.

ma come vedi, proprio per sottolineare la mia indipendenza da ILS,
scrivo da un indirizzo diverso da quello che ho @linux.it.

io non sono ILS, non ho alcuna parte in alcun comitato di alcun genere,
ne' alcuna qualsivoglia carica.
io credo nella mia autonomia di pensiero al punto da contestare (sempre
nei tempi e nei modi consoni) le decisioni di associazioni in cui sono
molto piu' pesantemente coinvolto.

detto questo mi sembra che rispetto alle proposte ed alle discussioni il
comportamento di ils rispetto all'organizzazione del linux day sia
sempre statocorretto e consono alle discussioni avvenute qui.

un mayhem stanco di ripetere le stesse cose, ma a volte serve
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057