[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Mar 28 Feb 2006 17:52:00 CET

Il 28/02/06, Marco Bertorello<marco.bertorello@allug.it> ha scritto:

> Mi dispiace, ma non ho visto prendere decisioni in questa lista.
> Solo discussioni, che possono anche essere interessanti, ma sono del
> tutto inutili se poi le decisioni le ratifica ILS.

Le mailing list sono buone per scambiare inforamzioni, contatti, link,
al massimo opinioni.

per PRENDERE DECISIONI sono decisamente lo strumento peggiore.

qualcuno di vuoi ricorda, a memoria d'uomo, qualche decisione
importante che sia stata presa in seguito a una discussione in ML ? io
ne ricordo ben poche. ricordo invece una marea di flames.

Tra l'altro le ML  sono notoriamente ANTIDEMOCRATICHE e anche
ANTIMERITOCRATICHE, in quanto danno piu voce a chi scrive di piu, non
a chi dice cose piu sensate e mai in modo paritario.

vedersi di persona č di gran lunga pių produttivo, ricuce gli attriti
e aumenta la spirito collaborativo.

F.

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma