[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mar 28 Feb 2006 18:07:34 CET

On Tue, 2006-02-28 at 17:35 +0100, Marco Bertorello wrote:

> Mi dispiace, ma non ho visto prendere decisioni in questa lista.
> Solo discussioni, che possono anche essere interessanti, ma sono del
> tutto inutili se poi le decisioni le ratifica ILS.

ahhhhhhhhhhhhhhh!
fantastico!!!
ecco quel che volevo sentire.
si le decisioni le ratifica ils, cosi' e' cosi' dovrebbe essere.

in lista si discute. in lista tutti portano il proprio contributo.
ils poi, sulla base di quello che e' passato in lista ratifica la
decisione.
si, ratifica, non prende.

credo che questo meccanismo sia perfetto. che poi le persone commettano
degli errori e' ovvio, ma siamo qui per rimediare tutti assieme.

se adesso ils se ne uscisse con un "la data del linux day e' il 4
maggio" ti direi, cazzo, sono stato cieco ... avevi ragione.
se se ne uscisse con una cosa stile "la data e' il 28 ottobre" direi
"hai visto?".

mi sembra che ad oggi siano piu' le situazioni del secondo tipo che non
del primo.

quindi da parte mia, consenso :)))

un mayhem ce non voleva scrivere cosi' tanto oggi :(
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057