[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 28 Feb 2006 19:27:50 CET

On Tue, 28 Feb 2006 18:33:46 +0100
mayhem <mayhem@oltrelinux.com> wrote:

> no fa paura una votazione, indipendentemente dal suo risultato.
> se votiamo e poi arriva uno e dice che la votazione non e' valida
> perche' nessuno del suo lug e' iscritto alla lista? quando tannoiser

tutti gli altri lo prenderanno per il culo, visto che questa è la lista
*dei LUG*

> ti dira' che la decisione presa non va bene (perche' lui e' uno
> schifoso e voleva il LD in un'altra data) perche' erlug *deve* avere
> un peso maggiore del caldierolug? (che non esiste).

Se si vota con il "peso" chiunque può volere che il proprio lug ne
abbia di più, ma se il peso lo elimini, risolvi il problema :)

> chi gestisce il server delle votazioni? cosa obietterai a raf quando
> dira' che md ha manomesso i voti?

niente... si vota in campo neutro. Non esistono siti che già mettono a
disposizione strumenti per votazioni online?

> chi controllera' chi ha votato, se aveva i requisiti per votare etc
> etc?

Non ci vuole molto... chiunque iscritto può verificare chi ha diritto a
votare:

> non si tratta di paura, nel mio caso si tratta di impossibilita' di
> utilizzare in modo corretto lo strumento votazione in questa lista.
>
> in altre situazioni sono invece un fautore del voto, perche'
> l'ambiente lo permette.

Mah... secondo me, invece è mooolto più semplice così.

> al solito, esistono diversi strumenti, sta alla nostra intelligenza
> utilizzare quello corretto rispetto alla situazione che dobbiamo
> affrontare....

Esatto! e non stagnarsi su qualcosa, solo per il fatto che è sempre
stato fatto andar bene...

> hum ... non credo del dover entrare nel merito del come potrebbe
> essere fuorviata una votazione, o come possa essere tacciata di
> esserlo stata ...

Non capisco :-(

> un mayhem che forse quel che manca a questo punto e' la fiducia...

non credo, ma può anche essere... ma ci vogliamo chiedere il perchè?

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it