[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mar 28 Feb 2006 18:33:46 CET

On Tue, 2006-02-28 at 18:18 +0100, Marco Bertorello wrote:

> Ma che, fa così paura che una votazione esprima il contrario di quello
> che vuol fare ILS?

no fa paura una votazione, indipendentemente dal suo risultato.
se votiamo e poi arriva uno e dice che la votazione non e' valida
perche' nessuno del suo lug e' iscritto alla lista? quando tannoiser ti
dira' che la decisione presa non va bene (perche' lui e' uno schifoso e
voleva il LD in un'altra data) perche' erlug *deve* avere un peso
maggiore del caldierolug? (che non esiste).
chi gestisce il server delle votazioni? cosa obietterai a raf quando
dira' che md ha manomesso i voti?
chi controllera' chi ha votato, se aveva i requisiti per votare etc etc?

non si tratta di paura, nel mio caso si tratta di impossibilita' di
utilizzare in modo corretto lo strumento votazione in questa lista.

in altre situazioni sono invece un fautore del voto, perche' l'ambiente
lo permette.

al solito, esistono diversi strumenti, sta alla nostra intelligenza
utilizzare quello corretto rispetto alla situazione che dobbiamo
affrontare....

> Se ILS si limita a ratificare e non a decidere, ok... allora contesto
> il metodo di decisione... secondo me è troppo soggettivo e può essere
> facilmente fuorviato. Meglio una votazione, sempre IMHO ;-)

hum ... non credo del dover entrare nel merito del come potrebbe essere
fuorviata una votazione, o come possa essere tacciata di esserlo
stata ...

un mayhem che forse quel che manca a questo punto e' la fiducia...
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057