[Candidati selezionatori logo] was: (Re: [LUG] Offerta

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Sab 1 Lug 2006 15:46:43 CEST

* sabato 01 luglio 2006, alle 13:05, Cherubini Enrico scrive:
> ma...possibile che la mailing list debba diventare il ricettacolo di tutto
> ?!? Usate il wiki...sono stufo di ricevere email perfettamente inutili di
> votazioni online, proposte di loghi, etc...anche in questo caso, sarebbe
> meglio postare le candidature sul wiki piuttosto che tediare tutti, comprese
> le persone cui tale questione non interessa...

E` possibile, nella misura in cui, domani XYZ dice "non se ne e` mai
parlato" puoi avere un riferimento preciso.

In questo caso, lo strumento di "raccolta" e` anche strumento di
"controllo", e di verifica, ovvero affermare qualcosa di falso, sapendo
che tutti in ml hanno letto, almeno in potenza, diventa piu` complicato.

Il tuo concetto di tedio, per altro, mi sorprende: in questi giorni ho
visto passare molti messaggi, ma tutti di carattere positivista, ovvero
fattivi. Molto spesso questa lista fa ben piu` alto traffico, ma per
messaggi che definire scadenti e` troppo poco.

Infine, sulla questione di tedio e permanenza in lista: se davvero pensi
questo, esiste la possibilita` che tu sia sulla lista sbagliata.

IMHO, anche per me, ovviamente.

Ps: posso suggerire, di parlare a proprio titolo? Questi pluralis fanno
sempre un po` scappare da ridere. Hai contattato una maggioranza in
lista che ti ha informato di essere tediata e non interessata alla
questione? Di quali persone quindi parli? Guarda che parlare per se, e`
altrettanto valido e importante. Se il tuo pensiero e` condiviso, il
fatto che lo pensi tu, non e` mica un discriminante. A me questo "le
persone pensano, le persone dicono" fa sempre pensare che la gente abbia
poca stima delle proprie opinioni, ma che vuole affermarle lo stesso.
Mai capito come funziona questo meccanismo mentale.

Pps: per favore, non interpretare questo messaggio per polemico, non
vuole esserlo. Solo che mi sorprende un messaggio come il tuo, quando
ogni tanto la lista ha traffico it, e senza gente che si offende ogni
tre per due. Mi pare lamentarsi per il gusto di farlo, ecco.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Sacks: Sheriff wants to ask you some questions.