[Candidati selezionatori logo] was: (Re: [LUG] Offerta

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sab 1 Lug 2006 15:59:45 CEST

Ciao,
 Sat, Jul 01, 2006 at 03:46:43PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> E` possibile, nella misura in cui, domani XYZ dice "non se ne e` mai
> parlato" puoi avere un riferimento preciso.

il wiki ha lo storico di tutte le modifiche e chi e' interessato se lo va a
leggere...

> fattivi. Molto spesso questa lista fa ben piu` alto traffico, ma per
> messaggi che definire scadenti e` troppo poco.

scadenti sono i messaggi, richiesti, che contengano "si'" "no". La lista,
sempre imho, non e' uno strumento di voto.

> Ps: posso suggerire, di parlare a proprio titolo? Questi pluralis fanno

si', ma penso sempre che ci sia almeno una persona cui da fastidio (a dire
il vero ne ho in mente una...), pero' hai ragione.

> Mai capito come funziona questo meccanismo mentale.

forse perche' e' statisticamente probabile che un'altra persona la pensi
come me :)

> Pps: per favore, non interpretare questo messaggio per polemico, non
> vuole esserlo. Solo che mi sorprende un messaggio come il tuo, quando
> ogni tanto la lista ha traffico it, e senza gente che si offende ogni
> tre per due. Mi pare lamentarsi per il gusto di farlo, ecco.

...una mail con scritto "si'" e' una mail in topic ? :) secondo me, lo
ripeto, la mailing list non serve per le votazioni, per quello si possono
trovare (e si devono trovare) altri strumenti, che garantiscano anche il
risultato della votazione. Magari domani salta fuori qualcuno a dire
"guardate che io non ho mai votato si' come e' stato detto"...

--

Bye Enrico

9. There are no disabled people. Only people who have met Chuck Norris.