[Candidati selezionatori logo] was: (Re: [LUG] Offerta

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Sab 1 Lug 2006 20:57:32 CEST

* sabato 01 luglio 2006, alle 19:14, Michele Dalla Silvestra scrive:
> Tornado in tema, posso dire che personalmente mi fido di assegnare la
> valutazione del logo del LinuxDay a queste persone:
>
> 1. Vincenzo Petrucci <nahime_AT_linux.it>
> 2. Alessio Pennasilico (Mayhem) <mayhem_AT_oltrelinux.com>
> 4. Elisabetta Galli <lab_AT_kkk.it>
> 5. Carlo Minucci <gecco_AT_napodano.com>

Mea culpa, ho inviato altre info in successivo messaggio.
Compatibilmente con quello, nella ricerca di un numero di 3 preferenze,
sarei propenso a registrare questa tua manifestazione con i primi 3
nominativi, scartando il quarto.

Laddove questo non coincida con i tuoi voleri, alla luce delle
informazioni nell'altra mail, modifica pure come credi, e registrero` la
nuova mail.

Ciao e scusa per il disguido.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Ma e` normale che rm ci metta cosi tanto?