[Candidati selezionatori logo] was: (Re: [LUG] Offerta

Michele Dalla Silvestra michele@dallasilvestra.it
Sab 1 Lug 2006 19:14:12 CEST

Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * sabato 01 luglio 2006, alle 15:59, Cherubini Enrico scrive:

> (ti rispondo su questo tema, prendo atto delle tue opinioni, ho gia`
> espresso le mie)
>
> Non a caso ho parlato di "votazione su i generis". Per quanto mi
> riguarda, io sto verificando solo un trend. Si e` ampiamente dibattuto

Discutere su una mailing list generando un thread su cosa va scritto in
mailing list e cosa no mi pare uno spreco di risorse, e fortunatamente
questa mailing list non ha il reply-to alla lista.

Tornado in tema, posso dire che personalmente mi fido di assegnare la
valutazione del logo del LinuxDay a queste persone:

1. Vincenzo Petrucci <nahime_AT_linux.it>
2. Alessio Pennasilico (Mayhem) <mayhem_AT_oltrelinux.com>
4. Elisabetta Galli <lab_AT_kkk.it>
5. Carlo Minucci <gecco_AT_napodano.com>

ciao

Michele