[LUG] invio della lettera a Romano Prodi

Dani ddonato@email.it
Sab 1 Lug 2006 21:12:48 CEST

Sembrava impossibile ma, finalmente si è sentita la forte solidarietà da tutta
Italia. Segno chiaro di un'alta cosienza civica.
Adesso che le firme sono state raccolte, il comunicato stampa è stato
definito, rimane inviare finalmente la lettera.
Sarebbe auspicabile che ad inviarla fosse una delegazione delle varie
associazioni che ruotano intorno al software libero.
In modo da tenere una piccola conferenza stampa e poi farci fotografare tutti
insieme ;-)))

Per organizzare l'evento avrei pensato ad una cosa del genere:
http://81100.eu.org/wiki/EventoSpedizione
(Sentitevi liberi di apportare proposte o modifiche!)

Dieci giorni prima dell'evento cercherò di contattare tutti i media
 possibili. (Sarei molto contento se altri gruppi mi aiutassero nella cosa).
La data che ho pensato, il 14 Luglio, non so però se è fattibile, dati i tempi
organizzativi.
Fatemi sapere che cosa ne pensate e eventuali disponibilità.

Magari  quelli che possono o vogliono venire possono indicare una data.
Sarebbe auspicabile comunque un'altra data di eguale impatto.
Da parte di chi non può venire, un messaggio di solidarietà è molto gradito.
Chiedo inoltre a tutti, di far girare quanto più è possibile questa mail.
daniel

La lettera:
http://81100.eu.org/wiki/LetteraAperta
Il comunicato:
http://81100.eu.org/wiki/comunicatoStampaLettera

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Sheba, in palio tanti set di prodotti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midR68&d=1-7