[LUG] [Candidati selezionatori logo] Lista candidati e modalita`  di espressione/registrazione preferenze

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 3 Lug 2006 11:09:16 CEST

On Mon, 2006-07-03 at 10:47 +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * lunedì 03 luglio 2006, alle 10:35, mayhem scrive:
>
> Quella del wiki e` una pregevole iniziativa, ma buttata in
> sovrapposizione cosi, costringe a un doppio voto, e all'impossibilita`
> per me, di recepire chi vota "solo di la".

no mi spiego meglio:

sto aggiornando il wiki con i voti che vedo passare in lista.
tutti i voti da me inseriti sul wiki sono una copia di quelli espressi
in lista.

l'unico voto che ho messo sul wiki che non proveniva dalla lista era il
mio, che ho provveduto a mandare.

quindi andiamo avanti cosi', tu conti i voti in lista, io aggiorno il
wiki ed alla fine devono coincidere.

se quacuno ha solo aggiornato il wiki come me, a questo punto mandi una
mail, con buona pace di chi dovra' sopportare qualche mail "inutile" in
questa occasione...

un mayhem e le troppe poche frequenze
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!