[LUG] [Candidati selezionatori logo] Lista candidati e modalita`  di espressione/registrazione preferenze

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 3 Lug 2006 10:47:44 CEST

* lunedì 03 luglio 2006, alle 10:35, mayhem scrive:
> avevo aggiornato solo il wiki, ma visto che sembra necessario anche postare in lista:

Quella del wiki e` una pregevole iniziativa, ma buttata in
sovrapposizione cosi, costringe a un doppio voto, e all'impossibilita`
per me, di recepire chi vota "solo di la".

Avrebbe avuto piu` senso utilizzare il wiki *solo* come ricettacolo di
dati, come forma di "conteggio", e quindi di verifica ma mantenendo
gli "obblighi" al minimo (non fosse altro perche` intervenuto a proposta
di raccolta dati gia` iniziata).

Io non posso imporre il mio metodo di lavoro, ma non mi e` sembrata una
strategia furbissima questa sovrapposizione, sopratutto se l'intento e`
avere informazioni poco "contestabili".

Morale, in questo momento stiamo avendo _due_ raccolte di consensi, in
contemporanea. Se i partecipanti vorranno avere la pazienza di duplicare
le informazioni, dovremmo avere gli stessi risultati.

Per una prossima volta, io mi astengo piu` che volentieri, eh! :)

/me che franza o spagna...

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Clemmons: Veronica, why does trouble follow you around?