[LUG] Proposta di libera raccolta fondi come ringraziamento per il logo

Riccardo vricky@riminilug.it
Lun 3 Lug 2006 20:56:17 CEST

Alle 20:01, luned́ 3 luglio 2006, hai scritto:

> Non sono d'accordo con chi non e' d'accordo.

bene ;D

> La raccolta "ringraziamento" e' del tutto libera, proprio come
> del tutto libero e' il contributo grafico che il prescelto dara'.
> Dalle mie parti, poco lontane dalle tue, partecipo al gruppo

bhe' ho gia detto che i gruppi possono avere modalita' diverse (non discuto)
non e' questione di quanto siamo lontani...

> d'acquisto (che si interessa anche di sofware libero, nei limiti
> della non-tecnica) e pensiamo che chi lavora debba essere
> quando possibile pagato,
se lavora si , e' giusto, ma allora non e' u n volontario, e' un lavoratore.

> altrimenti solo gli studenti o i ricchi
> possono permettersi certe cose.

quali cose? non credo che dedicare parte del proprio tempo libero e della
propria esperienza (ok a volte qualcosa di piu) sia una cosa d'elite.

> Poi essendo libera l'offerta, puoi scegliere di non farla.
>
> Credo che tra i candidati a fare il logo, non ce ne sia uno che
> non tirerebbe fuori di tasca propria un po' di soldi per fare
> le fotocopie quando ce ne fosse il bisogno.

quello delle fotocopie era un'esempio ...

Questa sara' l'ultima mia mail sull'argomento in lista, scusate ;D , altri
chiarimenti cerchero' di farli in privato.

ciao

Riccardo Mirasole