[LUG] Proposta di libera raccolta fondi come ringraziamento per il logo

b3 bus3@artesottomarina.it
Lun 3 Lug 2006 20:06:25 CEST

> Non sono d'accordo.  Parlo a nome mio .

Non sono d'accordo con chi non e' d'accordo.
La raccolta "ringraziamento" e' del tutto libera, proprio come
del tutto libero e' il contributo grafico che il prescelto dara'.
Dalle mie parti, poco lontane dalle tue, partecipo al gruppo
d'acquisto (che si interessa anche di sofware libero, nei limiti
della non-tecnica) e pensiamo che chi lavora debba essere
quando possibile pagato, altrimenti solo gli studenti o i ricchi
possono permettersi certe cose.
Poi essendo libera l'offerta, puoi scegliere di non farla.

Credo che tra i candidati a fare il logo, non ce ne sia uno che
non tirerebbe fuori di tasca propria un po' di soldi per fare
le fotocopie quando ce ne fosse il bisogno.

b3