[LUG] [Reminder] Votazioni per logo

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Lun 3 Lug 2006 23:25:56 CEST

Non so, in linea di principio è un'idea sacrosanta, il problema però è che
stiamo parlando di qualcosa di difficilmente riusabile, quindi ci si
troverebbe nella situazione di aver fatto lavorare dei professioninsti e
dovergli scartare il lavoro fatto (anche un'idea porta via del lavoro, anzi
forse per un grafico la parte creativa porta via più tempo della fase
realizzativa vera e propria).
Credo che come sia stata impostata la cosa è forse la soluzione migliore,
sceglierne uno (anche in base a ciò che ha già eseguito) e seguire i lavori
insieme cercando di ottenere un risultato condiviso.

Vincenzo Petrucci