[LUG] [Reminder] Votazioni per logo

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Lun 3 Lug 2006 23:33:28 CEST

On Mon, 2006-07-03 at 23:20 +0200, Guido Serra wrote:

> non è meglio lasciare carta bianca... tutti e 3 ci presentano una
> proposta e scegliamo la migliore? (al massimo poi si lavora su
> quell'idea)

ci pensavo proprio nel pomeriggio, dopo avere inoltrato la proposta di
miliani.

basta che le regole siano chiare: se tutti sanno di lavorare al fine di
proporre un'idea che potrebbe non essere accettata e lo fanno
volentieri, non vedo perche' precluderci/precludere delle strade.

questo e' esattamente il senso del mio voto a miliani, e con lo stesso
spirito credo che lo farebbero altri.

vediamo cosa ne esce e *poi* decidiamo...

un mayhem che odia certi programmi che ...
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!