[LUG] [Reminder] Votazioni per logo

Daniele Menozzi menoz@ngi.it
Mar 4 Lug 2006 00:01:37 CEST

On Mon, 3 Jul 2006 23:20:22 +0200
Guido Serra <guido.serra@gmail.com> wrote:

> non è meglio lasciare carta bianca... tutti e 3 ci presentano una
> proposta e scegliamo la migliore? (al massimo poi si lavora su
> quell'idea)

e' un po fuori luogo, e scortese nei loro confronti (secondo me),
pensare che 3/4 professionisti lavorino senza nemmeno sapere
se poi le loro proposte verranno mai utilizzate.
E' invece, secondo me, opportuno e piu' produttivo dare la propria
fiducia ad un solo grafico, che se sufficientemente bravo sapra' dare
proposte sufficientemente diverse ed alternative (quindi sta a noi
dare la fiducia alla persona giusta: se il logo sara' poco carino,
sara' per colpa nostra che abbiamo scelto la persona sbagliata).

Queste persone volenterose sono qui per darci una mano; se nessun
professionista, fino ora, non si e' mai offerto di sua spontanea
volonta', e' perche' non ha nulla da guadagnarci, nemmeno in "fama".
Io sarei per cercare di non prendere tutto il braccio quando ti viene
offerto un dito; teniamo un basso profilo, accontentiamoci del giusto.

Ciao
	Menoz

--
		      Free Software Enthusias
      Salame&ciccioli Powered Linux User #332564