[LUG] [Reminder] Votazioni per logo

Marco Bertolini - Sal marco.bertolini1@studenti.unipr.it
Mar 4 Lug 2006 19:09:29 CEST

mayhem wrote:

> invece c'e' chi lo vuole fare sembra ;P

Mi accodo. Neanche io pensavo che qualcuno si prendesse lo sbattimento
di fare un logo senza la sicurezza che fosse scelto un suo lavoro.

Però se i grafici che si sono proposti lo vogliono fare, non vedo perchè
impedire a tutti gli interessati di fare la loro proposta. Basta
ovviamente non obbligare nessuno.

ciao
	Berto
--
Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza
e potete tenervi anche le mazze e l'aria fresca.