[LUG] [logo][selezionatori] Risultato consultazione informativa

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 4 Lug 2006 11:52:02 CEST

* martedì 04 luglio 2006, alle 11:46, peterpunk scrive:

> Mmmh, sul wiki la situazione e` un po' differente, anche se in
> sostanza i risultati non cambiano ;)

E' il motivo per cui non sono intervenuto sul wiki. Cosi eventuali
errori sono verificabili. Per contro, io ho tenuto conto solo dei
messaggi passati qui. Se qualcuno ha votato "li" io non ho questo dato,
come ho gia` evidenziato in altro messaggio.

Per quanto mi riguarda, e` relativamente facile, recuperare e
controllare le mie informazioni. le mail sono tutte qui (quelle che mi
sono arrivate in privato, le ho girate apposta), e ho messo le mail dei
voti registrati, cosi` se mi e` scappato qualcosa, dovrebbe saltare
all'occhio.

Cmq, suppongo che i risultati siano giocoforza contigui anche su numeri
medio bassi (e` una legge matematica ;)).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "So this totally adds to my 'old people are crazy' theorem."