[LUG] [logo][selezionatori] Risultato consultazione informativa

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Mar 4 Lug 2006 16:05:59 CEST

Vi annuncio che io e Guido Serra ci siamo accordati per considerare la mia
"vittoria" (oddio che brutta parola), ma considerando comunque lo scarso
margine che ci separa terrò in considerazione qualunque consiglio il signor
Serra vorrà farmi privatamente.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questa
consultazione e in particolare Maurizio Lemmo per l'impegno profuso :)