[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

allanon allanon@alaimo.org
Gio 6 Lug 2006 17:21:17 CEST

Tue 04 July 2006, alle 10:03 +0200, b3 ha scritto:
> Scusate non vorrei intasare la lista con ulteriori post, che gia'
> ce ne sono che basta :)
>
> due parole, le ultime sulla questione! (per adesso)
>
> Ho cercato di spiegare perche' certi strumenti a livello *professionale*
> sono *ahime'* ancora importanti.

Guarda che ci sei riuscito,
ti credo  sulla parola  quando dici  che photoshop  e' piu'  completo di
gimp, e cosi  via; anche perche' io ho esperienza  e di coreldraw(quando
ancora nn sapevo quel che facevo!!) e di inkscape, e devo dire che per
ora il confronto e' impari (ma inkscape cresce rapidissimamente, mentre
corel esisteva gia' quando facevo ancora le scuole dell'obbligo!)

Il  mio  disappunto  non  sta  nella mancata  vittoria  di  gimp  contro
photoshop, bensi' nel leggere di come  anche il popolo gnu nn sia capace
di resistere  alla tentazione di  usare il  primo in classifica  dei sw,
anche qualora questo nn fosse freesoftware.

Per chiarire, ognuno  ha le sue tentazioni da superare,  e qualche volta
nn ci riusciamo neppure,
pero' credo che per qualcosa di cosi' importante come il simbolo grafico
del  prossimo  linuxday,  varrebbe  la pena  impegnarsi  col  free-sw  e
pubblicizzare tale scelta.

ByezZ

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx@aszlig.net