[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Ven 7 Lug 2006 14:49:41 CEST

On Fri, 2006-07-07 at 14:33 +0200, Marco Bertorello wrote:

> Mayhem, perdonami, ma non mi sento un "integralista", se chiedo che il
> logo del *LINUX* day venga realizzato con software che gira (anche) su
> *LINUX* e che sia modificabile (anche) su *LINUX*.
>
> IMHO, questa è coerenza.

imho e' coerenza quella di microsoft che deve fare girare un servizio
DNS affidabile e si rende conto che il suo dns non e' adatto e lo
demanda ad una societa' che usa bind.

trovo fantastico che b3 voglia utilizzare strumenti open per il logo, e
sicuramente, almeno per quel che mi riguarda, questo avra' un forte peso
nella mia valutazione.
se gli altri facessero lo stesso non potrei che apprezzarlo, supportarlo
e promuoverlo. ma perdonami, imporlo no.
la mail di b3 in cui si impegna ad usare software open secondo me e' il
sintomo di quella sensibilita' di cui parlavo, che spero abbiano anche
gli altri, ma se non la hanno, di certo non la possiamo "inculcare" noi.

un mayhem che ha scritto piu' di quanto avrebbe voluto.
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!