[LUG] Re: Logo Linux Day

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Ven 7 Lug 2006 17:18:25 CEST

... come al solito le parole superano di molto la pazienza (ed il
tempo) che ho per leggerle, quindi spero di non ridire concetti
già troppo discussi, anche se il senso di questa M.L. è proprio
il proliferare di idee e parole.

Sul fatto che la gente voglia coerenza ... beh ... la gente vuole
troppe cose e la coerenza è vanto di tutti e virtù di pochi, diciamo
che molti inizierebbero ad accontentarsi (IMHO) di un bel logo,
senza filosofeggiare sul resto ... se poi proprio vogliamo ...

Per il Software da usare ... beh ... io spero che fra qualche tempo
GIMP (che non utilizzo) ed i molti altri programmi di grafica S.L.
raggiungano e superino i limiti nei confronti dei concorrenti S.P., se
però non chiediamo (no IMPONIAMO) ai grafici di utilizzare S.L. e
magari collaborare con gli sviluppatori per migliorarlo ... beh ...
non è proprio coerenza aspettarci che il S.L. migliori da solo e nel
frattempo lamentarci del GAP.

Per il formato ... non so' valutare se sia un limite, ma concordo con:
.... per quanto riguarda poi
... la richiesta non è che il FORMATO sia LIBERO, ma che sia GESTIBILE
con software LIBERO

Per oggi BASTA ... ero invidioso del fatto che ognuno esprimesse la sua
HO (umile opinione) ... ed io fossi qui a leggerle, adesso sono
soddisfatto.

Ciao a tutti e buon Fine Settimana ... Mondiale !!!