[LUG] LUG Perugia

Simone Pascarosa simone.pascarosa@gmail.com
Mer 5 Lug 2006 16:25:27 CEST

Cia a tutti,
mi presento, mi chiamo Simone Pascarosa, faccio parte del GNU/Linux User
Group Perugia.

Mi sono appena iscritto alla lista, che ho scoperto che del nostro LUG
nessuno ne faceva parte e mi sembrava necessario che qualcuno mantenesse i
contatti e con gli altri LUG e con l'ILS.

Ho visto che e' stata decisa la data del Linux Day di quest'anno e mi e'
piaciuta molto l'idea di anticiparlo al 28 ottobre. Complimentoni!

Tanto che ci sono volevo informarvi che con gli altri di Perugia ci stiamo
costituendo come associazione e quindi speriamo che con questa nuova veste
giuridica riusciamo a lavorare meglio.

Buon lavoro a tutti.

PS: leggendo in lista le discussioni sul logo concordo sul commissionare il
logo a qualcuno; certo, se si trovasse qualcuno cosi' di straforo, magari un
pinguino, non sarebbe male... :)

Simone