[LUG] Invito alla riflessione (was: Offerta grafico per Logo Linux Day)

Carlo Minucci gecco@napodano.com
Dom 9 Lug 2006 11:42:17 CEST

Il giorno 09/lug/06, alle ore 11:23, Marco Pratesi ha scritto:

> A me viene da risponderti con una domanda: sai *quando* è stato
> creato e
> quali strumenti esistevano quando è stato creato?

io presumo che per realizzare un logo come quello dell'anno scorso,
ad esempio, non ci sia bisogno di quale capacita' tecnica o di
chissa' quale funzione stramba del software.
okei, gimp non e' all'altezza di photoshop, sempre per fare un
esempio, (me per l'uso che ne faccio io mi avanza sempre) ma per fare
dei "lavoretti semplici" sono del parere che sia sufficente (o gimp i
inkscape).
questo per tentare di spiegare il mio pensiero che sara' confuso ma
e' questo: gimp/inkscape differisce da photoshop in funzioni
particolari e cose del genere, ma per fare cose relativamente
semplici e' sufficentissimo.
(tutto questo per esortervi a usare software libero per fare il logo
del linux day)
(e mi pare anche si stia discutendo un po' troppo/troppissimo su
questo argomento...)

ossequi