[LUG] Invito alla riflessione (was: Offerta grafico per Logo Linux Day)

luca suriano luka@linux.it
Lun 10 Lug 2006 20:16:04 CEST

* -> Alle 19:57:58 (Monday 10 July 2006)
* -> "elena" - Scrive:

[...]
> A parte quello, il punto non e` tanto se sia possibile realizzare un
> logo professionale con solo software libero, quanto se si voglia
> costringere dei professionisti a dedicarci (gratis) il solo tempo
> della realizzazione del logo, o anche quello necessario per imparare a
> fondo ad usare strumenti nuovi.
>
> (Enfasi sul *costringere*: se lo vogliono fare spontaneamente, o se
> gia` conoscono anche i programmi liberi, ben venga)

Dai pero', voglio dire, su ... ma non e' che ci stiamo
*impantanando* ?

ILS : "ILS - Italian Linux Society è un associazione
no profit che si occupa di favorire progetti
relativi allo sviluppo di GNU/Linux e
del Software Libero in Italia."

No profit, software libero e quant'altro,
chi realizzera' il logo e' normale che si comporti
di conseguenza su; chi ha offerto il proprio tempo
suppongo che lo faccia perche' crede, come noi, in
qualcosa; poi, ovvio, se fosse stata l'associazione
"Gli amici di adobe su winXP", nessuno avrebbe
contestato nulla.

Facciamoli lavorare; piuttosto, hanno qualcosa da dire
in merito ? E se non mi sono accorto che qualcuno
di loro ha gia' parlato vuol dire che non c'ho capito
un beeeeeeeeeeeeeeeep :)

A parte gli scherzi, qualcuno dei grafici ha proferito
parola ? Che ne pensano di questi discorsi ?

[TERA OT] Po po po po po po Pooooooooooooo

--
luca