[LUG] Invito alla riflessione (was: Offerta grafico per Logo Linux Day)

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Lun 10 Lug 2006 21:42:35 CEST

On Monday 10 July 2006 20:16, luca suriano wrote:
> A parte gli scherzi, qualcuno dei grafici ha proferito
> parola ? Che ne pensano di questi discorsi ?

I grafici non lo so che cosa pensano, io penso solo che è bastata la
battuta della mia e-mail precedente per sentirne delle altre :-D

<MEGA JOKE>
Ho deciso, passo a FreeBSD se mi garantite che ha un logo fatto con
AI :-D
</MEGA JOKE>

> [TERA OT] Po po po po po po Pooooooooooooo

<TERA OT>
Ecco appunto: po-poppoppoppoppooo-pooo... :-)))
(pregasi contare le "p" ;-)

Marco Pratesi
con poca voce e con un sonno infinito, con 1000 cose da fare prima di
andare a spalmarsi sul letto, ma ancora euforico e sotto adrenalina :-D
</TERA OT>

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php