[LUG] adesioni alla lettera

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mer 19 Lug 2006 11:04:03 CEST

On 7/19/06, b3 <bus3@artesottomarina.it> wrote:

> Non e' neanche detto che sia a pagamento... e' "anche" gratis
> credo significhi "spesso e' gratis".

> Mavala'!
> Tu compri la licenza d'uso, poi se vuoi assistenza la paghi extra.
> Sai quanto spende un'azienda media in assistenza informatica???
> Magari fosse inclusa con il software o con l'OS!

> il resto cosa? l'assistenza si paga in entrambi i casi, dimentico
> altri servizi da includere in "tutto il resto"?

Non mi piace che si diffonda ignoranza. Ti invito a capire il taglio
della mia affermazione leggendo qui:
http://www.mandriva.com/en/enterprise/products/corporate_desktop

Ti garantiscono assistenza online. Altri pacchetti anche telefonica.

Le PA non acquistano mai software senza almeno una garanzia di
assistenza per un anno. Leggiti una qualunque gara di appalto
pubblica.

Ciao,
Andrea